Anffas Cremona protagonista il 6 marzo al Teatro Cinema FILO

locandina-filoE’ stato presentato il 19 gennaio un progetto, una rassegna di spettacoli, con cadenza mensile che vedrà protagonisti alcuni dei migliori cabarettisti italiani.

Gli spettacoli si terranno presso il Teatro Filo di Cremona il primo lunedì dei mese, da febbraio ad aprile. L’iniziativa, per ogni serata, prevede il coinvolgimento di un’associazione di volontariato per informare in modo diretto e promuovere le attività svolte. La Giorgio Conti sarà protagonista il 6 febbraio, l’Anffas Cremona il 6 marzo e l’UNICEF il 3 aprile.

Questi spettacoli sono sostenuti dal contributo di alcuni sponsor.  A queste aziende che sostengono l’iniziativa, verranno forniti alcuni biglietti invito, da cambiare alla cassa con regolare prenotazione della poltroncina numerata. Ovviamente, per garantire di raggiungere la massima capienza che il teatro permette i posti andranno ad esaurimento. Pertanto solo attraverso ritiro dell’assegnazione del posto numerato, presso la biglietteria del teatro Filo, si garantirà la fruizione del biglietto gratuito.

Siamo certi che tale iniziativa così strutturata, sia una grande opportunità da cogliere soprattutto in periodo di crisi come questi. Ovviamente maggiore sarà il numero di adesioni, più articolata sarà la proposta.

>> Leggi il comunicato stampa cliccando qui

Annunci