Per il 14 luglio, un nuovo appuntamento con l’Anffas Grill

Nella serata di venerdì 14 luglio, dalle ore 20, alla Cascina Maschi, località Boschetto, si terrà l’12ª edizione dell’Anffas Grill, una cena benefica che ormai, è diventata un evento di riferimento nella città di Cremona.

La serata è stata ideata per sostenere Anffas Cremona con uno spettacolo serale di festa insieme ai ragazzi, alle famiglie, ai sostenitori e ai partner che vorranno aiutare l’associazione che, negli ultimi anni, ha visto la partecipazione di oltre 400 persone.

Il programma della serata prevede aperitivo e cena con prodotti tipici della cucina sarda, serviti dai ragazzi del Cr.Forma, del Rotaract Club Cremona e degli scout del CNGEI, mentre la colonna sonora della serata è affidata alle note del duo “Gianni e Cristiano”.

Questo evento è uno dei più importanti dell’anno per Anffas Cremona Onlus, e cerca di rendere più visibili le attività dell’associazione nel campo della tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Per le prenotazioni dei tavoli è necessario telefonare alla Segreteria Anffas al tel. 0372/26612 (solo la mattina dalle ore 9 alle 12, riferimento Sig.ra Sara) o inviando una mail a segreteria@paolomorbianffas.it.