Anffas Cremona Onlus a sostegno dell’associazione #unitiperlaprovinciadicremona

Anffas Cremona Onlus e Ventaglio Blu Soc. Coop. Sociale hanno deciso di aderire alla campagna di raccolta fondi e hanno erogato una somma pari a 500,00 euro all’associazione #unitiperlaprovinciadicremona a sostegno degli ospedali della provincia di Cremona per far fronte all’emergenza COVID-19

Sia l’associazione che la cooperativa sociale lavorano per la tutela e il sostegno delle persone in situazione di fragilità, e dunque riteniamo opportuno sostenere qualunque iniziativa nella lotta contro il Coronavirus, a sostegno di tutti coloro che in queste settimane si prendono cura dei più fragili nelle strutture ospedaliere della nostra provincia.

L’associazione onlus #unitiperlaprovinciadicremona ha come soci fondatori Libera Associazione Agricoltori Cremonesi, Fondazione Arvedi Buschini, Associazione Industriali, Confartigianato di Cremona, Confartigianato di Crema, Coldiretti, Libera Artigiani di Crema, Cna, Confcommercio e Confcooperative.

L’associazione è stata creata ad hoc ieri mattina e ha l’ambizione di coinvolgere tutte le realtà imprenditoriali, associative e filantropiche del territorio, per la prima volta unite senza distinzioni né rivalità verso un obiettivo comune attraverso questa grande raccolta fondi. Chi vorrà contribuire può farlo con un versamento (IBAN: IT13Z0845411404000000231085)