Nel primo incontro all’interno del percorso di formazione e informazione rivolto ai volontari che frequentano di Anffas Cremona Onlus si è parlato degli aspetti generali di Anffas, la sua nascita, la sua mission, approfondendo alcuni aspetti organizzativi ed alcune delle attività che si svolgono all’interno dell’associazione e le loro finalità.

Nel secondo incontro, previsto per martedì 28 ottobre alle ore 14.00, sempre presso la nostra sede in Via Gioconda, 5 (Cremona), potranno partecipare anche le persone che non erano presenti al primo incontro.

Il percorso di formazione prevede anche un terzo incontro,  che approffondirà il tema della di coesione, della consapevolezza del valore della disabilità e ci si interrogherà come la nostra associazione affronta questa realtà, evidenziando il lavoro svolto in circa cinquanta anni di Anffas.

La mission fondamentale dell’associazione è l’inclusione delle persone con disabilità all’interno della comunità in cui vivono, e diffendere i loro diritti e dei loro familiari che non sempre vengono pressi in considerazione.

Per confermare la vostra presenza al secondo incontro oppure per chiederci più informazione, contattateci al n.0372.26612 oppure inviateci una mail a: segreteria@paolomorbianffas.it

Puoi scaricare qui le slide dell’incontro

Alcune delle fotografie scattate in questo primo incontro: