Logo progetto Volontar.IoNel terzo incontro, condotto da Chiara Anselmi, responsabile dell’area di promozione del volontariato del CSV di Cremona, i presenti hanno conversato sulle dimensioni che il volontariato di Anffas rappresenta e su come, attraverso la loro collaborazione, la nostra associazione prova ad arrivare al più numero di persone possibili.

In questa occasione, più al di là della riflessione su come lavora Anffas sul territorio, ogni volontario ha avuto la possibilità di esprimere i suoi dubbi, richieste e valutazioni della mission di Anffas e di come essa si svolge.

Grazie a questo lavoro di condivisioni sono emersi dei punti di forza ma anche di debilità della nostra associazione sui cuali si lavorerà negli incontri che, periodicamente, permetteranno ai volontari di incontrarsi presso la nostra struttura e continuare con questo percorso di formazione, informazione e, sopratutto, sviluppo del ruolo del volontario all’interno di Anffas Cremona Onlus.

Nonostante questo percorso sia già iniziato, ricordiamo che è sempre aperta la possibilità di diventare un nostro volontario.

Per avere più informazione, contattarci nel nº 037226612 oppure con una mail a segreteria@paolomorbianffas.it

Vai sul riassunto del primo incontro di lunedì 20 ottobre

Vai sul riassunto del secondo incontro di martedì 28 ottobre